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Spedizioni e Resi


Condizioni di reso

Se gli articoli sono nella condizione seguente, è possibile restituire l'articolo per la sostituzione entro 7 giorni dopo averlo ricevuto.

1. Problema di qualità

2. Completamente danneggiato o perso durante la spedizione

3. Un articolo errato è stato spedito a te

Una volta che il servizio clienti ha confermato i problemi di cui sopra, è possibile avviare una restituzione per l'articolo (s) entro 7 giorni dopo averlo ricevuto. Si prega di essere pronti a fornire al servizio clienti le fotografie oi video che mostrano chiaramente eventuali problemi relativi all'articolo. Se è colpa nostra, rimborseremo l'intero costo della merce e le spese di spedizione.

Ma per l'oggetto che non vuoi:

Potresti avere diritto a uno scambio in base alla tua situazione e al tipo di articoli coinvolti. È necessario restituire il prodotto a proprie spese purché ciò non influisca sui dati di vendita secondari. Puoi anche contattare il nostro servizio clienti per aiutarti a risolvere il problema in base alla situazione attuale.

Procedura di reso:

Se c'è qualche problema, puoi scegliere l'ordine con cui hai bisogno di aiuto e fornirci le seguenti informazioni:

1. Restituisci motivo

2. Immagini dell'articolo

Quindi ti contatteremo entro 24 ore dopo averlo esaminato. E ti forniremo l'indirizzo dopo che il tuo caso è stato verificato. Non appena avremo ricevuto il pacco di ritorno, invieremo un altro nuovo articolo in sostituzione o ti rimborseremo direttamente dopo l'ispezione.

Note importanti per la restituzione:

1. La prova deve essere fornita entro 7 giorni dal giorno in cui è stata firmata la pacco, altrimenti è difficile verificare chi ne è responsabile.

2. Regalo, accessori (ad esempio sacchetto per la polvere, cinturini, chiavi e lucchetti, libretto di cura, copia della ricevuta) devono essere inclusi nel pacco di reso.

3. Gli articoli e i regali della vendita finale non possono essere restituiti.

4. Altri articoli, solo gli articoli non utilizzati possono essere accettati.

5. Si prega di assicurare il ritorno. Altrimenti, non sopporteremo i prodotti persi o danneggiati durante il processo di spedizione.

6. Il numero di tracciabilità online deve essere fornito dopo la spedizione del pacco.

Siamo sempre qui per aiutare qualunque cosa accada. Basta contattarci.

e ci occuperemo di qualsiasi questione e collaboreremo con voi per risolverlo.

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